Collegamento degli altoparlanti

Controllare con attenzione i canali sinistro (S) e destro (D) e le polarità + (rosso) e – (nero) sugli altoparlanti da collegare all’unità, assicurandosi di collegare correttamente canali e polarità.

Eliminare circa 10 mm di copertura dalla punta del cavo altoparlante, quindi torcere bene il filo con anima oppure terminarlo.
Ruotare il terminale dell’altoparlante in senso antiorario per allentarlo.
Inserire il filo interno del cavo dell’altoparlante sul manico all’interno del terminale dell’altoparlante.
Ruotare il terminale dell’altoparlante in senso orario per stringerlo.
NOTA

Disattivare l’interruttore di accensione sul pannello posteriore prima di collegare i diffusori. Inoltre, spegnere eventuali subwoofer collegati.

Collegare i fili interni dei cavi degli altoparlanti in modo che non fuoriescano dal terminale degli altoparlanti. Se i fili interni toccano il pannello posteriore oppure se i lati + e – sono in contatto tra loro, potrebbe essere attivato il circuito di protezione.

Non toccare mai i terminali dei diffusori mentre il cavo di alimentazione è collegato e l’interruttore di accensione sul pannello posteriore è attivato. Ciò potrebbe provocare scosse elettriche.

Utilizzare altoparlanti con impedenza di 4 – 16 Ω/ohm. Il circuito di protezione potrebbe attivarsi se sono utilizzati altoparlanti con un’impedenza diversa da quella specificata.

A seconda dei diffusori collegati, il circuito di protezione potrebbe attivarsi e l’apparecchio potrebbe venire spento quando si riproduce musica a volume elevato (l’indicatore di accensione lampeggia in rosso). Qualora si verifichi questa eventualità, configurare l’impostazione “Limite volume”. superiore

torna in alto