Collegamento dei diffusori (due zone a ponte)

È possibile ottenere una potenza superiore collegando i diffusori mediante un collegamento a ponte.

Disattivare l’interruttore di accensione sul pannello posteriore.
Collegare i diffusori ai terminali per diffusori adiacenti di colore grigio tra le zone 1 e 2 OPPURE tra le zone 3 e 4.
Far scorrere il commutatore Bridge sulla posizione “ON”.
NOTA

Disattivare l’interruttore di accensione sul pannello posteriore prima di collegare i diffusori. Inoltre, spegnere il subwoofer.

Collegare i fili interni dei cavi degli altoparlanti in modo che non fuoriescano dal terminale degli altoparlanti. Se i fili interni toccano il pannello posteriore oppure se i lati + e – sono in contatto tra loro, potrebbe essere attivato il circuito di protezione.

Non toccare mai i terminali dei diffusori mentre il cavo di alimentazione è collegato e l’interruttore di accensione sul pannello posteriore è attivato. Ciò potrebbe provocare scosse elettriche.

Utilizzare altoparlanti con impedenza di 4 – 16 Ω/ohm. Il circuito di protezione potrebbe attivarsi se sono utilizzati altoparlanti con un’impedenza diversa da quella specificata.

In modalità BRIDGE, un singolo canale viene riprodotto in uscita da una singola ZONE. Nell’esempio indicato qui, nessun segnale viene inviato in uscita dal diffusore del canale destro (R) della ZONE1 e del canale sinistro (L) della ZONE2.

Le zone 1 e 2 collegate utilizzando un collegamento a ponte funzionano come zona 1, e le zone 3 e 4 collegate utilizzando un collegamento a ponte funzionano come zona 3.

Quando si utilizza un collegamento a ponte, la zona 2 e la zona 4 non vengono visualizzate nella “vista Stanze”. Per visualizzare come uscita di preamplificazione, vedere Regolazione dell’uscita di preamplificazionesuperiore.

torna in alto