Montaggio a parete

È possibile montare a parete la soundbar dell’HEOS HomeCinema utilizzando i fori di montaggio a toppa integrati. Nella confezione del prodotto è inclusa una dima di montaggio. Utilizzando una livella, posizionare e fissare con del nastro adesivo la dima sulla parete nell’ubicazione desiderata. Installare della ferramenta* utilizzando la dima come guida, quindi rimuovere la dima di montaggio dalla parete. Collegare i cavi audio e di alimentazione prima di montare la soundbar sulla parete.

Consultare una persona esperta relativamente al tipo di parete utilizzata per farsi consigliare le ferramenta appropriate per appendere il diffusore.

NOTA

Per garantire la sicurezza, richiedere a una ditta specializzata di eseguire il lavoro di montaggio, quando si intende effettuare il montaggio su una parete.

Al fine di utilizzare l’unità in sicurezza, non posizionare alcun oggetto sull’unità né appendere alcun oggetto a quest’ultima.

Accertarsi di fissare i cavi di collegamento alla parete, per assicurarsi che non possano venire tirati e che non vi si possa inciampare provocando la caduta dell’unità. Verificare che l’unità sia montata in modo sicuro, dopo aver completato il lavoro di montaggio. Si consiglia di installare un cavo di sicurezza (non in dotazione) nel foro per il cablaggio di sicurezza sul lato inferiore della soundbar, in modo da evitare lesioni agli utenti e ad altre persone oppure danni alle cose, nell’eventualità della caduta della soundbar per qualsiasi motivo.

Inoltre, controllare periodicamente la sicurezza dell’unità e se sussista la possibilità che l’unità possa cadere.

Denon non si assume alcuna responsabilità per danni, lesioni personali o incidenti provocati da problemi relativi all’ubicazione o al metodo di montaggio.

torna in alto