Quando si intende appendere la soundbar a una parete

È possibile montare la soundbar a parete utilizzando i due fori per ganci forniti sul retro della barra a questo scopo. Quando si intende appendere la barra a una parete, posizionarla in un’ubicazione piatta e verticale.

Per garantire la sicurezza, è preferibile impiegare una ditta specializzata per montare la soundbar sulla parete.

NOTA

Per utilizzare in sicurezza l’unità, non posizionare oggetti sull’unità né appendere oggetti all’unità.

Non tentare di installare la soundbar su una parete fabbricata con materiali che potrebbero frantumarsi facilmente, quali malta o compensato decorativo. In caso contrario, si potrebbe causare la fuoriuscita delle viti e la caduta della soundbar, causando lesioni personali o danni alla soundbar.

Il cavo HDMI in dotazione dispone di nuclei in ferite. Quando si intende appendere la soundbar a una parete, accertarsi di non collocare il nucleo in ferrite tra la soundbar e la parete.

Accertarsi di fissare i cavi di collegamento alla parete, per assicurarsi che non possano venire tirati e che non vi si possa inciampare sopra, il che potrebbe causare la caduta dell’unità. Verificare che l’unità sia montata in modo sicuro dopo il completamento del lavoro di montaggio.

Inoltre, controllare periodicamente che questa unità sia montata in modo stabile e che non sussista alcuna possibilità che l’unità possa cadere.

Denon non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni, lesioni personali o incidenti causati da problemi relativi all’ubicazione o al metodo di montaggio.

Pict Place Bar2 S217

Quando si intende appendere la soundbar a una parete, utilizzare la dima di montaggio a parete in dotazione.

Come utilizzare la dima di montaggio a parete

Attaccare con del nastro adesivo la dima nella posizione in cui si desidera montare la sound bar.
Avvitare le viti di montaggio a parete seguendo la dima.

Avvitare una vite autofilettante (disponibile in commercio, con diametro compreso tra 5 e 6 mm) in una parete sufficientemente robusta per sostenere il peso della soundbar, oppure in materiale rinforzato sulla parete.

Screw in the wall S217
Rimuovere la dima dalla parete.
Montare i distanziatori per il montaggio a parete in dotazione sul retro della sound bar.

I distanziatori per il montaggio a parete creano uno spazio per consentire il passaggio dei cavi tra la soundbar e la parete.

Appendere la soundbar alle viti.

Torna all’inizio