Funzioni

Soundbar a due vie con subwoofer senza fili: suono home theater Denon potente e dinamico

Configurazione semplice: collegamento rapido al televisore con i cavi HDMI o ottici in dotazione.

Subwoofer senza fili: bassi potenti senza cavi. Posizionare il subwoofer entro una distanza di 9 m dalla soundbar per un ascolto ottimale.

Design a basso profilo da 5 cm: grazie all’altezza di 5 cm, il Denon DHT-S416 entra nella maggior parte degli spazi, e può essere posizionato davanti al televisore utilizzato senza coprire il bordo inferiore del televisore o il sensore del telecomando a infrarossi.

Google Chromecast built-in

Utilizzare Google Chromecast per l’audio per inviare la musica in streaming dalle proprie app preferite e molto altro su Wi-Fi.link

Compatibilità universale con il supporto HDMI ARC (Audio Return Channel)

Possibilità di inviare l’audio da app incorporate nel televisore Smart utilizzato e da altre sorgenti attraverso l’ARC (Audio Return Channel) sul DHT-S416 e un singolo cavo HDMI (in dotazione). Inoltre, consente il controllo del Denon DHT-S416 attraverso il telecomando del televisore utilizzato.

Streaming di musica senza fili

È possibile ascoltare la propria musica preferita inviandola in streaming direttamente dall’apparecchio smart utilizzato alla soundbar con il Bluetooth.

Potenziamento dei dialoghi Denon

Per non perdere mai una parola dei propri programmi televisivi o film. La funzione di potenziamento dei dialoghi Denon migliora la comprensibilità dei dialoghi: una funzione ideale per film e programmi televisivi. È possibile alzare il volume dei dialoghi senza dover regolare il volume complessivo.

Torna all’inizio