Connessione contemporanea di più dispositivi Bluetooth (funzione Multipoint)

È possibile connettere contemporaneamente due dispositivi Bluetooth alle cuffie, ma è possibile utilizzarne solo uno per ascoltare musica o effettuare chiamate telefoniche in qualsiasi momento. Si consiglia di connettere i dispositivi che si utilizzano di frequente, in modo che non sia necessario connetterli di nuovo ogni volta che si desidera passare da un dispositivo all’altro.

Connessione di un secondo dispositivo Bluetooth

Disattivare la funzione Bluetooth del (primo) dispositivo Bluetooth associato (per i dettagli, consultare il manuale dell’utente del dispositivo Bluetooth connesso.)
Disattivare la funzione Bluetooth delle cuffie, quindi registrare (associare) il secondo dispositivo Bluetooth

Per i dettagli su come associare i dispositivi, vedere Registrazione (associazione) e connessione di un dispositivo Bluetoothsuperiore.

Quando la connessione Bluetooth è stata completata, l’indicatore Bluetooth sulle cuffie si illumina in blu per circa 5 secondi.

Attivare la funzione Bluetooth del primo dispositivo Bluetooth, quindi selezionare “DENON AH-GC20” dall’elenco dei dispositivi visualizzato sullo schermo

Questa procedura connette due dispositivi Bluetooth alle cuffie.

Passaggio da un dispositivo di riproduzione Bluetooth a un altro

Arrestare o mettere in pausa la riproduzione sul dispositivo di riproduzione corrente
Avviare la riproduzione sul dispositivo che si desidera ascoltare

Chiamata in attesa

È possibile utilizzare la messa in attesa simultanea delle chiamate, ma il dispositivo che riceve la chiamata per primo assume la priorità. Non è possibile effettuare più chiamate simultaneamente.

torna in alto