Collegamento degli altoparlanti

In questa sezione verrà spiegato come collegare all’unità gli altoparlanti presenti nella stanza.

In questa sezione verrà spiegato come collegare all’unità gli altoparlanti presenti nella stanza secondo una configurazione standard.

NOTA

Scollegare la spina dell’unità dalla presa elettrica prima di collegare gli altoparlanti. Spegnere inoltre il subwoofer.

Collegare i cavi degli altoparlanti in modo che non fuoriescano dai terminali degli altoparlanti. Se i fili con anima toccano il pannello posteriore oppure se i lati + e – sono in contatto, può essere attivato il circuito di protezione. (Circuito di protezionelink)

Non toccare mai i terminali degli altoparlanti quando il cavo di alimentazione è collegato. Ciò potrebbe provocare scosse elettriche. Durante l’esecuzione di “Setup Assistant” (pagina 7 nella “Guida di avvio rapido” fornita separatamente), seguire le istruzioni sulla schermata “Setup Assistant” per effettuare i collegamenti. (Quando è in esecuzione la “Setup Assistant” i terminali degli altoparlanti non sono alimentati.)

Utilizzare altoparlanti con impedenza compresa tra 6 e 16 Ω/ohm.

Collegamento dei cavi degli altoparlanti

Controllare con attenzione i canali sinistro (L) e destro (R) e le polarità + (rosso) e – (nero) sugli altoparlanti da collegare all’unità, assicurandosi di collegare correttamente canali e polarità.

Eliminare circa 10 mm di copertura dalla punta del cavo altoparlante, quindi torcere bene il filo con anima oppure terminarlo.
Premere la leva sul terminale dell’altoparlante.
Tenendo premuta la leva sul terminale dell’altoparlante, inserire il filo interno del cavo dell’altoparlante fino in fondo nel terminale dell’altoparlante.
Rilasciare il dito dalla leva sul terminale dell’altoparlante.

Collegamento del subwoofer

Utilizzare un apposito cavo per collegare il subwoofer. All’unità è possibile collegare due subwoofer.

Lo stesso segnale è emesso dai rispettivi terminali del subwoofer.

Torna all’inizio