Funzioni

Suono di qualità da sala cinematografica

È possibile immergersi nella qualità Denon da sala cinematografica, con la soundbar Denon DHT-S216. Grazie a due subwoofer orientati verso il basso, due driver per medie frequenze, tweeter chiari e dettagliati, è possibile elevare il suono da un design a basso profilo.

Suono surround ottimizzato per le massime prestazioni

Con la decodifica Dolby Digital, è possibile creare un suono surround incredibile, in grado di riempire un’intera stanza, che porta l’intrattenimento a un nuovo livello. Inoltre, grazie alla tecnologia DTS Virtual:X, il Denon DHT-S216 offre un audio immersivo con canali di altezza, creando un effetto di altezza virtuale per il vostro intrattenimento preferito.

Compatibilità universale con il supporto HDMI ARC (Audio Return Channel)

Possibilità di inviare l’audio da app incorporate nel televisore Smart utilizzato e da altre sorgenti attraverso l’ARC (Audio Return Channel) sul DHT-S216 e un singolo cavo HDMI (in dotazione). Inoltre, consente il controllo del Denon DHT-S216 attraverso il telecomando del televisore utilizzato.

Streaming di musica senza fili

È possibile ascoltare la propria musica preferita inviandola in streaming direttamente dall’apparecchio smart utilizzato alla soundbar con il Bluetooth.

Potenziamento dei dialoghi Denon

Per non perdere mai una parola dei propri programmi televisivi o film. La funzione di potenziamento dei dialoghi Denon migliora la comprensibilità dei dialoghi: una funzione ideale per film e programmi televisivi. È possibile alzare il volume dei dialoghi senza dover regolare il volume complessivo.

Torna all’inizio