Impostazioni necessarie per ciascun dispositivo

Per usare la funzione Remote Play è necessario definire le impostazioni su DMC e DMS. Eseguire le seguenti impostazioni. Consultare il manuale delle istruzioni dei dispositivi per informazioni sulle impostazioni.

Impostazioni per computer e NAS

Eseguire le impostazioni su computer e NAS per scambiare i dati con dispositivi DMR.

Per ulteriori dettagli sulle impostazioni, vedere Applicazione delle impostazioni di condivisione per file multimedialilink.

Impostazioni per smartphone

È necessario installare un’applicazione per la riproduzione di musica DLNA sul smartphone per eseguire operazioni su DMS e sull’unità (DMR) con il smartphone. L’applicazione da installare varia in base al tipo di smartphone in uso.

Alcuni smartphone supportanoo la riproduzione di musica DLNA con le impostazioni di fabbrica. Vedere il manuale delle istruzioni del proprio smartphone.

Impostazioni per lettori audio portatili

Configurare le impostazioni necessarie affinché questa unità (DMR) possa riprodurre file musicali memorizzati sul lettore audio portatile utilizzato. Per i dettagli sulle impostazioni, consultare il manuale delle istruzioni del lettore audio portatile utilizzato.

Impostazioni per l’unità

Collegare l’unità alla rete DLNA. Non è necessario eseguire altre impostazioni.

Per i dettagli sulla connessione alla rete, vedere la “Guida di avvio rapido” fornita in dotazione, Connessione ad una rete domestica (LAN)link e Impostazionilink.

Operazioni della funzione Remote Play

Le operazioni sono diverse per ogni dispositivo, ma le procedure di preparazione per l’utilizzo della funzione Remote Play sono le stesse. Le procedure di preparazione sono illustrate di seguito.

Accendere l’unità.

Assicurarsi che l’unità sia collegata alla rete.

Visualizzare la schermata di riproduzione dei file musicali su DMC.

Per PC aprire Windows Media Player 12, etc.

Per i smartphone, passare alla modalità di riproduzione di file musicali.

Selezionare il nome descrittivo dell’unità per la voce che imposta il dispositivo di riproduzione nella schermata di riproduzione.

Il nome descrittivo di default di questa unità è “Denon DNP-730”.

Iniziare a riprodurre un file musicale su DMC.

La funzione sull’unità passa automaticamente a “Music Server” e il contrassegno Remote Play Icon_Remote play viene visualizzato sul display. La funzione Remote Play viene avviata.

Premere White-Arrow-Left per uscire dalla modalità Remote Play.

NOTA

Durante l’esecuzione della funzione Remote Play non è possibile eseguire operazioni di riproduzione con l’unità. Utilizzare il dispositivo DMC per queste operazioni.

Torna all’inizio