Riproduzione

Suono di alta qualità

Potente amplificatore a 7 canali dotato delle caratteristiche tecniche home cinema più aggiornate

Questa unità utilizza amplificatori a corrente elevata a componenti discreti su tutti i canali, e offre una potenza elevata pari a 95 Watt a canale (su 8 Ω/ohm, a 20 Hz - 20 kHz, con T.H.D. dello 0,08 %, con 2 canali pilotati). I driver a bassa impedenza offrono una stabilità operativa per un’ampia gamma di diffusori, e creano un suono tonale e bilanciato.

È il momento di aggiornare le aspettative nell’intrattenimento home theater.

Dolby Atmoslink

Questa unità è dotata di un decoder che supporta il formato audio Dolby Atmos. Il posizionamento o lo spostamento del suono viene accuratamente riprodotto tramite l’aggiunta di diffusori a soffitto, consentendo di sperimentare un campo sonoro surround incredibilmente naturale e realistico.

Virtualizzazione Diffusorilink

Virtualizzazione Diffusori consente di accedere a un’esperienza di intrattenimento più immersiva rispetto alle configurazioni di diffusori tradizionali basate sui canali, attraverso un’elaborazione digitale del segnale che comprende la virtualizzazione in altezza e la virtualizzazione surround Dolby Atmos.

Virtualizzazione Diffusori non va utilizzato quando sono collegati sia diffusori di altezza che diffusori surround.

La Virtualizzazione in altezza può venire applicata quando sono collegati diffusori surround.

DTS:Xlink

Questa unità è dotata della tecnologia di decodifica DTS:X. Il DTS:X porta l’esperienza dell’home theater a nuovi livelli, grazie a una tecnologia audio immersiva basata sugli oggetti, che elimina i limiti dei canali. La flessibilità degli oggetti consente di ridimensionare l’audio su grandi o piccole dimensioni e di spostarlo nell’intera sala con una precisione mai raggiunta prima, per ottenere un’esperienza audio immersiva più ricca.

DTS Virtual:Xlink

La tecnologia DTS Virtual:X è caratterizzata da un processamento con altezza virtuale e surround virtuale che fornisce un’esperienza sonora coinvolgente da qualsiasi altro tipo di sorgente di ingresso (stereo a canale 7.1.4) e di configurazione degli altoparlanti.

DTS Virtual:X non è utilizzabile quando sono collegati altoparlanti di altezza.

Torna all’inizio