Aggiunta di ulteriori dispositivi HEOS built-in

Il sistema HEOS è un vero e proprio sistema audio multiroom che sincronizza in maniera automatica la riproduzione audio tra più dispositivi HEOS built-in, in modo tale che l’audio proveniente da stanze diverse sia perfettamente sincronizzato e di alta qualità! È possibile aggiungere facilmente fino a 32 dispositivi HEOS built-in al proprio sistema.

Aggiunta di dispositivi HEOS built-in cablati

È sufficiente collegare i dispositivi HEOS built-in alla rete domestica utilizzata mediante un cavo Ethernet, e il dispositivo HEOS built-in viene visualizzato nell’HEOS App come una nuova stanza nella schermata Stanze.

Se lo si preferisce, è possibile assegnare un nome al dispositivo HEOS built-in per indicare in quale stanza sia stato collocato.

Utilizzare esclusivamente cavi LAN STP o ScTP (consigliati di CAT-5 o superiore), facilmente reperibili presso i negozi di elettronica.

Non collegare un connettore NETWORK direttamente alla porta LAN o al connettore Ethernet del proprio computer.

Aggiunta di dispositivi HEOS built-in wireless

È possibile aggiungere ulteriori dispositivi HEOS built-in al proprio sistema HEOS selezionando “Aggiungi dispositivo” dal menu delle impostazioni dell’HEOS App e seguendo le istruzioni:

Adding_Wireless Speaker_1_W

Torna all’inizio