Ascolto della musica su un dispositivo Bluetooth

I file musicali memorizzati su dispositivi Bluetooth come smartphone, lettori musicali digitali, ecc. possono essere fruiti su questa unità accoppiando e collegando questa unità con il dispositivo Bluetooth.

Per godere di musica da un dispositivo Bluetooth su questa unità, il dispositivo Bluetooth deve essere prima accoppiato all’unità.

Una volta che il dispositivo Bluetooth è stato accoppiato, non è necessario accoppiarlo nuovamente.

La comunicazione è possibile fino a circa 30 m di distanza.

Per riprodurre la musica da un dispositivo Bluetooth, è necessario che il dispositivo Bluetooth supporti il profilo A2DP.

Premere il pulsante di selezione della sorgente di ingresso (Bluetooth) per impostare la sorgente di ingresso su “BLUETOOTH”.

Quando questa funzione viene utilizzata per la prima volta, l’unità passa automaticamente alla modalità di associazione, e l’indicatore DIGITAL IN/BLUETOOTH lampeggia in blu a intervalli di circa 1 secondo.

La funzione Bluetooth non è utilizzabile, quando è attiva la modalità analogica. Disattivare la modalità analogica. link

Attivare le impostazioni Bluetooth sul dispositivo mobile utilizzato.
Selezionare questa unità quando il suo nome appare nell’elenco dei dispositivi visualizzati sullo schermo del dispositivo Bluetooth.

L’indicatore DIGITAL IN/BLUETOOTH si illumina in blu, quando l’associazione è stata completata.

Connettere il dispositivo Bluetooth mentre l’indicatore DIGITAL IN/BLUETOOTH sta lampeggiando in blu a intervalli di circa 1 secondo.
Eseguire la connessione tenendo il dispositivo Bluetooth in prossimità dell’unità (entro circa 1 m).

Riprodurre la musica utilizzando qualsiasi app sul dispositivo Bluetooth utilizzato.

Alla successiva commutazione della sorgente di ingresso su “BLUETOOTH”, questa unità si connette automaticamente all’ultimo dispositivo Bluetooth che è stato connesso in precedenza.

Quando il nome di questa unità non viene visualizzato sullo schermo del dispositivo Bluetooth, eseguire la ricerca dei dispositivi sul dispositivo Bluetooth.

Inserire “0000” quando la password è richiesta sullo schermo del dispositivo Bluetooth.

La modalità di accoppiamento sulla presente unità dura per circa 5 minuti. Quando la modalità di accoppiamento sulla presente unità viene annullata prima che l’accoppiamento sia completato, riprovare dal passaggio 1.

Questa unità non può eseguire l’accoppiamento contro un dispositivo Bluetooth con un codice di sicurezza diverso da “0000”.

Associazione con un dispositivo Bluetooth

Accoppiare un dispositivo Bluetooth con questa unità.

Attivare le impostazioni Bluetooth sul dispositivo mobile utilizzato.
Premere e tenere premuti i pulsanti di commutazione della sorgente di ingresso (Bluetooth) per almeno 3 secondi.

Il dispositivo entrerà nella modalità di accoppiamento.

È anche possibile passare alla modalità di associazione premendo e tenendo premuto BLUETOOTH PAIRING su questa unità per almeno 3 secondi.

Selezionare questa unità quando il suo nome appare nell’elenco dei dispositivi visualizzati sullo schermo del dispositivo Bluetooth.

Quando l’associazione è stata completata, l’indicatore DIGITAL IN/BLUETOOTH si illumina in blu.

Questa unità può essere accoppiata con un massimo di 8 dispositivi Bluetooth. Quando un 9° dispositivo Bluetooth viene accoppiato, verrà registrato al posto del più vecchio dispositivo registrato.

Inserire “0000” quando la password è richiesta sullo schermo del dispositivo Bluetooth.

Riconnessione a questa unità da un dispositivo Bluetooth

Dopo il completamento dell’associazione, è possibile connettere il dispositivo Bluetooth senza effettuare alcuna operazione su questa unità.

È necessario effettuare questa operazione anche quando si cambia il dispositivo Bluetooth per la riproduzione.

Se un dispositivo Bluetooth è correntemente connesso, disattivare l’impostazione Bluetooth di tale dispositivo per disconnetterlo.
Attivare l’impostazione Bluetooth del dispositivo Bluetooth da connettere.
Selezionare questa unità dall’elenco dei dispositivi Bluetooth sul dispositivo Bluetooth utilizzato.
Riprodurre la musica utilizzando qualsiasi app sul dispositivo Bluetooth utilizzato.

Quando questa unità viene accesa e la modalità analogica è disattivata, la sorgente di ingresso viene commutata automaticamente su “BLUETOOTH”, se è connesso un dispositivo Bluetooth.

Quando un dispositivo Bluetooth viene connesso all’unità mentre quest’ultima è in modalità standby Bluetooth (mentre l’indicatore di accensione è illuminato in rosso), l’unità si accende automaticamente. Per attivare lo standby Bluetooth, impostare questa unità su standby quando la modalità analogica è disattivata. link

Torna all’inizio