Elenco delle impostazioni

Per impostazione predefinita, questa unità è dotata di impostazioni definite consigliate. È comunque possibile personalizzare l’unità in base al sistema disponibile e alle proprie preferenze.

Commutatore di selezione del guadagno (GAIN)

Consente di commutare il guadagno dell’amplificatore per la cuffia. Impostare questa funzione in base alla cuffia collegata. Si consiglia di effettuare l’ascolto prima utilizzando l’impostazione “NORM”, e quindi di passare a “HIGH” qualora il volume sia troppo basso.

NORM
(Impostazione predefinita):

Impostare il guadagno dell’amplificatore per la cuffia su “NORM”.

HIGH:

Impostare il guadagno dell’amplificatore per la cuffia su “HIGH”.

NOTA

Qualora il commutatore di selezione della modalità di uscita (OUTPUT) sia impostato su “FIXED”, l’impostazione del guadagno è “NORM” anche se il commutatore di selezione del guadagno (GAIN) è impostato su “HIGH”.

Il volume della cuffia varia a seconda dell’impostazione del guadagno. Se si intende modificare questa impostazione durante l’ascolto dell’audio, diminuire prima il volume.

Commutatore di selezione della modalità di uscita (OUTPUT)

Impostare la modalità di uscita in base al dispositivo da collegare.

FIXED:

Questa impostazione fissa il livello del volume in uscita dalla presa cuffie.
Impostarla quando l’unità è collegata a un amplificatore esterno o a un altoparlante attivo.

VAR
(Impostazione predefinita):

È possibile regolare il livello di volume in uscita dalla presa cuffie.
Impostare questa opzione quando si intende ascoltare utilizzando la cuffia.

NOTA

Questa impostazione non viene attivata anche se si utilizza il commutatore di selezione della modalità di uscita (OUTPUT) quando si accende l’unità. Spegnere e riaccendere l’unità per attivare questa impostazione.

Quando è impostata l’opzione “FIXED”, l’audio viene inviato in uscita dalla presa cuffie, ma il livello del volume è al massimo e non è possibile regolarlo. Quando è impostata l’opzione “FIXED”, non collegare una cuffia a questa unità.

Commutatore di selezione della modalità di carica (CHARGE)

Consente di commutare la modalità di carica quando l’unità è accesa.

ON
(Impostazione predefinita):

Questa unità viene caricata quando è collegata a un computer o a un caricabatterie USB. L’unità viene caricata quando è accesa o spenta.

OFF:

Per evitare disturbi causati dalla carica, questa unità non viene caricata quando è accesa, anche se è collegata a un computer o a un caricabatteria USB. Questa unità viene caricata quando è spenta, sia nello stato CHARGE ON che nello stato CHARGE OFF.

Torna all’inizio