Caricamento del dispositivo mobile

L’alimentazione di Envaya può essere utilizzata per caricare il dispositivo mobile alimentato tramite USB collegando il dispositivo tramite il cavo di caricamento USB del dispositivo.
Envaya è progettato per utilizzare la propria alimentazione o la batteria interna per caricare dispositivi a esso collegati.

Collegare il proprio dispositivo mobile.

I dispositivi vengono sempre ricaricati quando l’adattatore CA è collegato.

Quando Envaya è alimentato a batteria, i dispositivi possono essere ricaricati quando l’alimentazione dell’unità è accesa. Tuttavia, la ricarica del dispositivo collegato continua fino a 2,5 ore dopo che l’alimentazione dell’unità viene spenta.

Quando Envaya è alimentato a batteria, la ricarica USB viene automaticamente disattivata quando il livello della batteria diventa basso in modo critico.

Promemoria

Se il cavo USB non viene fornito con il dispositivo Bluetooth o con il lettore di musica portatile, utilizzare il cavo USB del tipo raccomandato dal costruttore del dispositivo stesso.

Alcuni dispositivi non possono essere ricaricati con Envaya.

Scollegare il dispositivo mobile quando è completamente carico. Envaya non può dire quanto il dispositivo è completamente carico.

torna in alto