Accensione automatica in base alla riproduzione dell’apparecchio di riproduzione (funzione di controllo dell’accensione automatica)

Se si attiva la funzione di controllo dell’accensione automatica e si avvia la riproduzione mediante il dispositivo di riproduzione mentre questa unità è in standby, questa unità si accende automaticamente e la riproduzione viene avviata. Inoltre, se l’apparecchio è acceso, la sorgente di ingresso viene commutata automaticamente in base alla riproduzione dell’apparecchio di riproduzione. La funzione di controllo dell’accensione automatica può venire attivata o disattivata per ciascuna sorgente di ingresso.

Commutare sulla sorgente di ingresso che si desidera impostare.
Sul telecomando, premere per almeno 5 secondi il pulsante corrispondente alla sorgente di ingresso che si desidera impostare.

Sorgente di ingresso

Pulsante

TV (HDMI eARC/ARC)

Televisore

OPTICAL IN

OPT

AUX IN

AUX

Il LED di stato sul display della sorgente di ingresso corrente lampeggia tre volte.

LED AutoCont S217

Quando la funzione di controllo automatico dell’accensione è disattivata per l’ingresso TV (HDMI eARC/ARC), anche la funzione di controllo automatico dell’accensione per l’ingresso HDMI IN si disattiva.

Anche se la funzione di controllo automatico dell’accensione è disattivata per l’ingresso TV (HDMI eARC/ARC), quando questa unità viene accesa e si esegue la riproduzione con la TV o apparecchi di riproduzione HDMI, la sorgente di ingresso viene commutata automaticamente su TV (HDMI eARC/ARC) o HDMI IN.

Anche se la funzione di controllo dell’accensione automatica è attivata per l’ingresso ottico o l’ingresso AUX, la sorgente di ingresso non viene commutata automaticamente durante la riproduzione tramite HDMI (eARC/ARC).

Quando questa unità è in modalità di standby profondo, la funzione di controllo dell’accensione automatica degli ingressi ottico e AUX non può accendere l’unità. link

Torna all’inizio