Suono di alta qualità

Circuito singolo pull-push UHC-MOS avanzato

Un transistor FET UHC-MOS è stato utilizzato per lo stadio di uscita dell’amplificatore di potenza. La corrente stazionaria è di 70 A e la corrente istantanea è di 210 A. Per una migliore stabilità di funzionamento, su cui influiscono le fluttuazioni di temperatura, viene utilizzato il primo stadio selezionato dal doppio transistor FET per lo stadio dell’amplificatore di tensione. La proprietà della fase viene inoltre stabilizzata fino all’intervallo massimo utilizzando il circuito di bootstrap a cascata.

Alimentatore

Per sfruttare al meglio il circuito avanzato a singola controfase UHC-MOS, questo potente amplificatore si compone di un doppio trasformatore con montaggio LC, diodi barriera di Schottky che offrono un’elevata capacità di corrente e un condensatore di blocco personalizzato, messo a punto per ottenere audio di alta qualità.

Messa a terra meccanica

Il telaio, dotato di sei blocchi discreti schermati per ogni livello del segnale e un piede realizzato in materiali ad alta densità, è conforme al concetto di “messa a terra meccanica”, eliminando le influenze causate da vibrazioni esterne e impedendo che le vibrazioni del trasformatore, origine delle vibrazioni interne, vengano trasmesse al circuito dell’amplificatore.

Torna all’inizio