Alta qualità

Dotato di amplificatore di classe D di alta qualità

La sezione dell’amplificatore incorpora la tecnologia Qualcomm® DDFATM di Qualcomm. Il circuito dello stadio di uscita utilizza una fabbricazione a componenti discreti che consente un rapporto S/D più elevato e una minore distorsione in confronto agli amplificatori convenzionali di classe D. Inoltre, l’elevata potenza di uscita da 50 W + 50 W (4 Ω/ohm), notevolmente elevata in rapporto alle dimensioni contenute dello chassis, consente di utilizzare l’ambiente di riproduzione audio ideale Denon che fornisce un “suono delicato ma potente”.

Qualcomm DDFA è un prodotto di Qualcomm Technologies International, Ltd. Qualcomm è un marchio di Qualcomm Incorporated, registrato negli Stati Uniti e in altri paesi, usato sotto licenza. DDFA è un marchio di Qualcomm Technologies International, Ltd., registrato negli Stati Uniti e in altri paesi, usato sotto licenza.

Velocità in bit e campionamento elevati, grazie all’Advanced AL32 Processing Plus

Grazie all’esclusivo algoritmo di interpolazione dei dati di Denon, sono state ottenute una velocità in bit e un campionamento elevati. I segnali audio a 16 bit vengono convertiti a un’elevata velocità in bit pari a 32 bit, e i segnali con frequenza di campionamento di 44,1 kHz sono stati sovracampionati di un fattore 16x per ricostruire in modo più uniforme le onde sonore. Viene utilizzata anche l’interpolazione dei dati, prevedendo i punti di interpolazione da un ampio numero di punti circostanti, per fornire un audio che si avvicini il più possibile al suono originale. Questo elaborato ripristino dei dati persi durante la registrazione digitale produce un rendering preciso e privo di distorsioni, una localizzazione accurata del suono, bassi profondi e una ricostruzione fedele del suono originale.

Torna all’inizio