Collegamenti

Riproduzione

Impostazioni

Uscita subwoofer

Consente di selezionare quali segnali a bassa frequenza vengano inviati alle uscite per subwoofer.

Uscita subwoofer

LFE
(Default):

Le uscite per subwoofer ricevono la traccia LFE, oltre a eventuali bassi reindirizzati dai diffusori con i crossover impostati. Utilizzare questa impostazione come predefinita per la gestione dei bassi per home theater in una stanza tipica.

LFE + Main:

Le uscite per subwoofer ricevono la traccia LFE, oltre ai bassi reindirizzati e a una copia dei segnali delle basse frequenze provenienti da tutti i diffusori a gamma di frequenze completa.

LPF per estrazione dei bassi

Consente di selezionare il punto del filtro passa-basso per il diffusore a gamma di frequenze completa, per copiare il segnale a basse frequenze sul subwoofer.

40 Hz / 60 Hz / 80 Hz / 90 Hz / 100 Hz / 110 Hz / 120 Hz / 150 Hz / 180 Hz / 200 Hz / 250 Hz (impostazione predefinita: 80 Hz)

“Uscita subwoofer” può venire impostato quando “Disposizione dei diffusori acustici” - “Subwoofer” nel menu è impostato su un valore diverso da “No”. link

Riprodurre musica o filmati e selezionare la modalità che consente di ottenere le massime prestazioni dai toni bassi.

Se “Crossover” - “Anteriori” e “Centrale” sono impostati su “Gamma completa”, e “Uscita subwoofer” è impostato su “LFE”, potrebbe non venire riprodotto alcun suono dai subwoofer, a seconda del segnale in ingresso o della modalità audio selezionata. link
Selezionare “LFE + Main” se si desidera riprodurre sempre i segnali bassi dal subwoofer.

“LPF per estrazione dei bassi” può essere impostato solo per i canali con “Crossover” impostato su “Gamma completa”.

Le impostazioni audio in “Impostazioni Audio IMAX” vengono applicate durante la riproduzione IMAX. link

Torna all’inizio