Collegamenti

Riproduzione

Impostazioni

Ripristino alle impostazioni di fabbrica

Quando l’unità o le funzioni di rete non operano correttamente, potrebbe essere possibile migliorare il funzionamento eseguendo il ripristino alle impostazioni di fabbrica (Factory Restore).

Effettuare questa operazione quando l’unità continua a non funzionare correttamente anche dopo aver provato i passi delle procedure per Ripristino delle impostazioni di fabbricalink o Ripristino delle impostazioni di retelink.link, link

Dopo aver eseguito il ripristino alle impostazioni di fabbrica, varie impostazioni vengono ripristinate ai valori predefiniti. Configurare le impostazioni di rete e aggiornare di nuovo il firmware.

Ope Restore X37E2

AVVERTENZA

Avviando la modalità di ripristino alle impostazioni di fabbrica, su questa unità viene installato un firmware di ripristino limitato. Le funzionalità restano limitate fino a quando viene eseguito un aggiornamento del firmware su internet. Non eseguire un ripristino alle impostazioni di fabbrica se questa unità non è stata connessa alla rete domestica utilizzata.

Premere Power Button premendo contemporaneamente DIMMER e PURE DIRECT.
Quando “Restoring” viene visualizzato sul display, rilasciare i pulsanti.

Quando il ripristino alle impostazioni di fabbrica è stato completato, “Completed” viene visualizzato sul display per circa 5 secondi, e l’unità si riavvia automaticamente.

Questa operazione richiede del tempo, poiché necessita della riconnessione alla rete, del ripristino e dell’aggiornamento del firmware.

Qualora questa operazione non migliori il problema, contattare il nostro centro di assistenza clienti.

NOTA

Non spegnere l’apparecchio fino al completamento del ripristino alle impostazioni di fabbrica.

Torna all’inizio